La nostra società è specializzata per il recupero degli oli vegetali esausti (OLIO FRITTO).

Siamo propietari di un Impianto per lo stoccaggio degli oli vegetali esausti, aderenti al consorzio obbligatorio C.O.N.O.E. di cui siamo qualificati come raccoglitori.

Il servizio da noi offerto è completamente gratuito, inutile dire che è a norma di legge e viene cosi articolato:

  • Recupero degli oli vegetali esausti prodotti da aziende quali ristoranti, mense, rosticcerie, gastronomie e aziende di produzione alimentare in genere.
  • Recupero degli oli vegetali esausti prodotti da utenze private tramite installazione di isole ecologiche condominiali o presso centri importanti di transito, come circoli ricreativi e centri commerciali.
  • Rilascio dei contenitori a norma e idonei al contenimento del rifiuto "olio vegetale esausto " i contenitori sono rilasciati in comodato GRATUITO.
  • Compilazione e rilascio dei documenti obbligatori (formulario identificazione rifiuto).
  • Consulenza gratuita in merito.

NOI NON RICHIEDIAMO DENARO PER QUESTO TIPO DI SERVIZIO IL SERVIZIO QUI ELENCATO E COMPLETAMENTE GRATUITO IN TUTTE LE SUE FORME E SEMPRE LO RIMARRA'.

Inoltre diamo la possibilità di usufruire di servizi di vuotatura fosse biologiche a prezzi scontati del 15%

Lo sconto verrà appicato direttamente sui costi unitari dell'ultima fattura ricevuta dall'attuale fornitore.

Il nostro servizio è valido a tutti gli effetti per la certificazione H.A.C.C.P, sul medesimo sono stipulate le clausole compromissorie che regolano il contratto dandovi pieni diritti legali nel caso di inadempienze, sollevandovi da una cattiva gestione del recuperatore.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori